Aperte le iscrizioni per RailsConf 2008

RailsConfA un mese circa dalla pubblicazione dei video di RubyConf 2007, sono stati finalmente pubblicati online i video di RailsConf 2007.

La qualità audio/video è ottima e gli argomenti molto interessanti. Purtroppo le registrazioni non includono le slide delle varie presentazioni, ma i video risulteranno comunque utili per chi non ha potuto partecipare alla conferenza l’anno scorso.

Per gli interessati, proprio oggi è stata annunciata l’apertura delle iscrizioni per RailsConf 2008 che si terrà tra il 26 Maggio e il primo Giugno. La quinta edizione di RailsConf inizia a mostrare la sua maturità, con l’ottima organizzazione da parte di O’Reilly e presentazioni e sessioni di ogni tipo. Chi volesse partecipare è invitato a iscriversi immediatamente perché, in base all’esperienza degli anni passati, tutti i posti disponibili verranno occupati nel giro di qualche giorno.

About Antonio Cangiano

Antonio lavora come Software Engineer & Technical Evangelist presso la IBM in Canada. È inoltre il direttore di Stacktrace.it, un internet marketing strategist, imprenditore del web, serial blogger, e autore di un paio di libri in inglese (recentemente Technical Blogging.) Puoi dare un'occhiata ai suoi progetti sulla sua homepage e seguendolo su Twitter.

Policy per i commenti: Apprezzo moltissimo i vostri commenti, critiche incluse. Per evitare spam e troll, e far rimanere il discorso civile, i commenti sono moderati e prontamente approvati poco dopo il loro invio.