Ricevi notifiche via email quando escono nuovi libri di programmazione

AnyNewBooks's logoHo recentemente lanciato un servizio che potrà interessare i lettori di Stacktrace. Si chiama ‘Any new books?‘ e permette di ricevere comodamente via email notifiche settimanali circa nuovi libri nelle categorie di propria scelta. È possibile scegliere tra 42 categorie al momento, incluse programmazione, matematica, sci-fi, puzzle, Kindle ebooks, e altri argomenti molto geek.

Il servizio e i titoli selezionati sono in inglese al momento, ma sono certo che la maggioranza dei nostri lettori legge già libri tecnici in inglese, visti i chiari vantaggi rispetto alle traduzioni (primi fra tutti il non dover aspettare mesi per contenuti che diventano obsoleti rapidamente e la mancanza di errori tipici delle traduzioni).

Potete provare il servizio, che è del tutto gratuito, presso http://anynewbooks.com.

About Antonio Cangiano

Antonio lavora come Software Engineer & Technical Evangelist presso la IBM in Canada. È inoltre il direttore di Stacktrace.it, un internet marketing strategist, imprenditore del web, serial blogger, e autore di un paio di libri in inglese (recentemente Technical Blogging.) Puoi dare un'occhiata ai suoi progetti sulla sua homepage e seguendolo su Twitter.

Comments

  1. mi sono iscritto da qualche giorno, dopo il tuo tweet. Trovo molto utile il servizio mi rammarico solo che i testi siano sempre e solo in inglese…

  2. Sono registrato al servizio dal primo giorno, è un servizio fantastico.

    Lo cercavo da anni…

    Complimenti e grazie!

Policy per i commenti: Apprezzo moltissimo i vostri commenti, critiche incluse. Per evitare spam e troll, e far rimanere il discorso civile, i commenti sono moderati e prontamente approvati poco dopo il loro invio.


Speak Your Mind

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.