Il mio nuovo libro sul blogging tecnico

Un po’ perché può interessare ai lettori di Stacktrace, è un po’ a mo’ di shameless plug, vi segnalo che da oggi va in vendita in beta il mio nuovo libro edito dalla casa editrice americana, The Pragmatic Bookshelf.

Si tratta di un libro sul Technical Blogging, particolarmente per programmatori, startup founder, e gente tecnica in genere.

Technical Blogging

Se interessati, potente acquistarlo (o leggervi le preview) a questo URL: http://pragprog.com/book/actb/technical-blogging

E se avete qualsiasi domanda in proposito, non esistate a chiedere.

About Antonio Cangiano

Antonio lavora come Software Engineer & Technical Evangelist presso la IBM in Canada. È inoltre il direttore di Stacktrace.it, un internet marketing strategist, imprenditore del web, serial blogger, e autore di un paio di libri in inglese (recentemente Technical Blogging.) Puoi dare un'occhiata ai suoi progetti sulla sua homepage e seguendolo su Twitter.

Comments

  1. Complimenti, ammiro molto quella casa editrice (ho fatto il revisore tecnico per loro su qualche titolo).

  2. Confermo che sono piuttosto in gamba, Federico. :)

  3. Bell’idea un libro sul technical blogging :-)
    Complimenti!

  4. Grazie Sandro. Spero ti piaccia.

Policy per i commenti: Apprezzo moltissimo i vostri commenti, critiche incluse. Per evitare spam e troll, e far rimanere il discorso civile, i commenti sono moderati e prontamente approvati poco dopo il loro invio.


Speak Your Mind

*