Chi siamo

Insoddisfatto dalla realtà delle pubblicazioni IT in Italia, Antonio Cangiano ha deciso di avviare un progetto che provi ad introdurre una piccola rivoluzione nel mercato del nostro paese. Stacktrace.it vuole essere un sito che non si limita a scimmiottare i vari blog internazionali, ma che propone contenuti originali di alta qualità che possano informare, istruire, ma soprattutto influenzare la crescita del nostro settore, cronicamente arretrato rispetto al resto dei paesi industrializzati.

Consideratelo quindi come un punto d’incontro per chiunque desideri crescere professionalmente e voglia condividere la propria passione per il mondo dell’informatica. Un progetto ambizioso, che ha però riscosso fin dal primo momento l’entusiasmo di alcuni tra i migliori professionisti italiani. Gli articoli e le notizie che troverete nel sito non sono infatti scritti da giornalisti, ma da Antonio Cangiano ed altre persone del settore che hanno alle spalle anni di esperienza ai massimi livelli e portano con sé un bagaglio enorme di competenze sul campo.

Direttore: Antonio Cangiano (info at)
Logo e icone: Andrea Peltrin

Hanno collaborato:

Alex Beri, Marco Beri, Piergiuliano Bossi, Antonio Cangiano, Davide Casali, Marco Ceresa, Claudio Cicali, Simone Dall’Angelo, Roberto De Ioris, Davide Ficano, Michele Finotto, Giovanni Intini, Franco Lombardo, Ludovico Magnocavallo, Carlo Miron, Matteo Nodari, Carmine Noviello, Lawrence Oluyede, Luigi Panzeri, Andrea Reginato, Gabriele Renzi, Alberto Revelli, Andrea Righi, Stefano RodighieroMichele Simionato, Valentino Volonghi e Nicholas Wieland.

Vuoi scrivere un articolo o diventare un autore abituale? Contatta Antonio presso info@stacktrace.it.